Come ha avuto inizio…

Xcross nasce nel 2012 da un sogno, il mio, quello di creare non una palestra ma un posto dove personalizzare ogni singolo allenamento. CI METTIAMO IN GIOCO ANCHE NOI Il primo step è un anamnesi e subito chiesto l’obiettivo che si vuole raggiungere. Il tuo risultato sarà il nostro obiettivo.
L’anamnesi avviene attraverso un’accurata visita con il Dottore nutrizionista Mario Lombardi che farà una impedenziometria, plicometrie, circonferenze e poi uno screen posturale dall’osteopata per poi affidato al preparatore atletico.
Ogni mese la persona sarà monitorizzata per valutare i miglioramenti in modo da essere in gioco entrambi su l unico obbiettivo comune.
Il risultato!

UN ABITO SU MISURA

Non utilizzo macchinari, li ritengo dannosi per il nostro corpo, utilizzo attrezzi non convenzionali (Ket, copertoni, cime…) svolgendo pertanto esercizi a corpo libero dando importanza a: forza resistenza elasticità agilità X cross é rivolto a tutti, bambini, anziani atleti e non atleti. Tutto il lavoro é personalizzato. MODIFICA DELLO STILE DI VITA Il mio obiettivo é quello di trasmettere alle persone un’educazione all’attività sportiva e con l’aiuto del medico anche un’educazione alimentare.

Close